mercoledì 15 marzo 2017

Semplicemente GRAZIE


Carissimi AMICI, ieri ho compiuto 73 anni, un traguardo importante della vita. Non avrei mai e poi mai immaginato i numerosissimi messaggi su facebook, ma di più i tanti messaggi che mi sono pervenuti dai lettori di questo modesto blog.
GRAZIE ... Ho iniziato questo blog per gioco, credevo che non lo leggesse nessuno ed invece, come quando conducevo programmi radiofonici, mi sono dovuto ricredere, dato che il contatore parla di tante visualizzazioni .
Come quando durante i programmi radiofonici eliminavo le telefonate, così ho escluso i commenti lasciando spazio alla sicilianeità.
Grazie delle vostre visualizzazioni, siete davvero fantastici e per voi... soltanto per voi ... che cerco di postare meravigliose poesie, ricette, proverbi, modi di dire etc.

G R A Z I E !

Nessun commento: