lunedì 10 ottobre 2016

BUON INIZIO DI SETTIMANA !



Carissimi amici, che cosa non vi devo raccontare!!! Stamattina, di prima mattina (alle 10 meno 10) mi sono preso un caffè chic! Che marca? ma quale marca??? Avevo desiderio come tutti voi di caffé del mattino, ma anche di berlo sulla spiaggia e sentire il rumore del mare e l'odore della salsedine mescolarsi al ciauru irresistibile del caffè! Non potendo andare sulla spiaggia a fare il caffè ho portato la spiaggia in casa! Sissignori!!! Mi sono fatto il caffè, e nel mentre lo stavo poggiando sulle labbra... mi sono portato all'orecchio la conchiglia presa a Monterosso al Mare, mio paese natìo... Non vi conto e non vi dico! il ciauro del caffè e lo scruscio del mare ligure di Monterosso al Mare mi ha portato - con la fantasia - sul monte Bianco!!! Buon inizio di settimana a tutti 

Nessun commento: