venerdì 17 luglio 2015

CARO AMICO TI SCRIVO... - armando carruba -

Carissimi amici, che cosa non vi debbo raccontare!!! Mi sono sentito con la mia carissima amica Ester! lei di lassù - liguria - io di quaggiù - sicilia - Dice: chi ci trasi? e io replico: chi ci nesci? Si parlava di questa dipendenza di facebook. Perdindirindina, tutti amici, ma amici che anche se non ci conosciamo ci scambiamo foto, saluti, auguri etc e siamo amici! Mi diceva lei che era il caso di trasferire tutto questo nella vita reale...
Bella pensata! Stamattina appena sono uscito, ho ascoltato le discussioni della gente e ho detto a voce alta "MI PIACEEEE" ad altri "CONDIVIDO" ad altri ancora ho puro risposto.
Mi sono convinto che la vita reale non è facebook anche perchè mi stanno seguendo due vigili urbani e un dottore specializzato in psichiatria....
Tutti a mare.... tutti a mare... Buon bagno... questo si che MI PIACEEEEEE 

Nessun commento: