giovedì 7 maggio 2015

Cari amici vi scrivo....

Olà! Buongiorno carissimi amici come stiamo? Matri matri matri ma c'è cauro eh?!? No il cavoro ai setti raricuni, quello deve ancora venire (ha perso la coincidenza) ma c'è cavuro! Ed io, come tutti voi, 'sto uscendo le 'mmarazze dall'armadio per cambio stagione... Come dice lei scusi? l'ha già fatto??? e si vede che lei non havi nenti chiffari che scanciari 'mmarazzi!!! 
Il quisilluibus non è chistu... allora di prendere il costume 2014 accattato alla fera del mercoledì novu novu... mi talìa e mi fa: NO PER FAVORE NON MI VIOLENTARE SONO CONTRO OGNI FORMA DI VIOLENZA... ed effettivamente non mi sono capacitato comu ci traseva oggi 'a l'anno!!!
Ca pacienza... c'è la pancetta? non c'è la pancetta? il mare lo stesso n'aspetta e ora mi metto a dieta e videmu quantu scalu...
Bona matinata a tutti 

Nessun commento: