giovedì 9 aprile 2015

CHE COSA NON TI DEBBO RACCONTARE!!!

Buongiorno miei carissimi amici, non è che mi sono alzato adesso, ma quasi quasi, perchè ieri sera mi sono visto Porta a Porta e non mi porta a stare sveglio sino all'una di notte!!!??? Dico, fussi 'n picciuteddu schettu tutta la notte, ma le membra ad una certa età giovanile si devono rimenbrare ohibò. Come dice lei scusi? cosa c'era d'interessante? Niente di niente! Ma niente assoluto! Chidda - su è idda - che hanno trovato le ossa 'o cimitero e dicono ca sa faceva col parrino che fa lo gnorri... e docu tutti a dare la propria idea: sa faceva o non sa faceva? e il marito sapeva o non sapeva? Poi u picciriddu cca' matri Veronica in carcere, il marito l'ha lassata o non l'ha lassata? perchè l'ha lassata perchè non dice la verità mentre le telecamere... Insomma ppi falla breve tutte cose viste e sapute dette sempre dagli stessi opinionisti ma na vota a canale 5 nautra a la 7 ba bau... stavolta a Porta a Porta e a mia ccu mi ci porta a stari susutu sinu all'una.... sssttt mi fazzu un pezzu i sonnu prima 'i manciari.... Aufridersenne

Nessun commento: