martedì 28 aprile 2015

CARO AMICO TI SCRIVO... armando carruba

Buongiorno amici del bloog (ho messo una O in più non si sa mai) oggi come oggi, non è ieri come ieri!!! Mi hanno tucculiato alla porta ...tucculiato cioè a dire bussato ma no bussato per dire bussare.... NOOOO mi stavano jttannu 'a porta 'n terra!!! Mi sono chiesto tra me e me nel profondo della mia mente: "SICURO E' MIA SUOCERA O IL PADRONE DI CASA CHE NON HO PAGATO!" Niente di niente ! erano Testimoni di Genova con cambio a La Spezia!!! Ma come ci sperciaaaaa? ma ccu vi ci potta comu giustu dici a jatta motta?????? Dice che la fine del mondo è vicina... E' che secondo me leggono troppo, ma distraetevi... bevete un bicchiere di vino di Pachino, andate a facebooook (stavolta ne ho messe due O in più abbondiamo.... 
Buon giorno amici... ma se fine del mondo c'è....  siete voi la fine del mondo e non perchè il mondo finisce NOOOOOOOOOO con voi INCOMINCIA DALL'INCOMINCIO!!!

Nessun commento: