venerdì 6 marzo 2015

PER RIDERE - Armando Carruba -

VIAGGIO A CATENA
Un direttore di un'importante compagnia chiama la sua segretaria: ? Prepara le valigie, andiamo all'estero per un viaggio d'affari di una settimana. E mi raccomando, non dimenticare quella biancheria intima che mi piace tanto.
La segretaria tornata a casa, dice al marito: ? Ciao caro. Sai vado all'estero per una settimana, per un viaggio d?affari. Dovrai pensare tu alla casa.
Il marito informa la sua amante: Mia moglie va via per una settimana. Trascorreremo tutto quel tempo insieme e faremo tutte quelle cose che ci piace fare.
L'amante informa un suo allievo al quale dà le lezioni di musica: Sarò molto impegnata la prossima settimana e dovremmo rimandare le lezioni a quella settimana dopo.
L'allievo, tutto contento, chiama suo nonno: Nonno, per una settimana non ho lezioni di musica, perché la maestra è impegnata. Cosa ne dici di andare a pescare insieme?
Il nonno (direttore di un'importante compagnia) chiama di nuovo la segretaria: Annullo il viaggio. Mio nipote ha una settimana libera e vuole trascorrerla con me pescando. Andremo in viaggio il mese prossimo.
La segretaria chiama il marito: Caro, il mio viaggio è stato annullato
Il marito chiama l'amante: Non si fa niente questa settimana. E' stato annullato il viaggio di mia moglie.
L'amante chiama l'allievo: Senti, le lezioni le teniamo regolarmente. Vieni puntuale come al solito.
L'allievo chiama il nonno: Nonno, mi dispiace, ma la maestra ha detto che le lezioni saranno regolari. Ci tenevo tanto ma non ti posso fare compagnia.
Il nonno chiama la segretaria: Buone notizie, il viaggio si fa!

Nessun commento: