giovedì 25 settembre 2014

CHI TI CUNTU E CHI TI DICU

Buonaserata Amici !!! comu semu? tutto a posto? tutto OK? Ma l'avete sentito il terremoto? Comu quale terremoto? il terremoto! Ho ricevuto una telefonata dal continente preoccupato l'amico mi chiedeva del terremoto... Io personalmente non haju intiso niente di niente ma niente assoluto e voi?
C'è una notizia che sta passando sotto metafora (nni capemu) e non provoca nessun terremoto: Stanno trasferendo il comandante Di Falco (non son sicuro se si chiama accussì) quello che ci nni cantò quattro a Schettino comandante (si fa per dire) dell'inchino che finìu ca fici ridiri tuttu u munnu!!!
Il comandante - chiddu bonu .. doc pappiddavero - è amareggiato, a comu lui operativo energico, diventato l'eroe di quella serata... trasferito in una scrivania uso cimitero degli elefanti amministrativi??? E Schettino??? lo mandano a dar lezioni all'Università... - ma chi lizioni da di comu si sbatte in uno scoglio? e alle feste mondane tanto in Italia così si va avanti e proprio Schettino l'ha capito AVANTI TUTTA ... avanti tutta? e ppi chistu stamu jennu a finiri unnio stamu jennu a finiri... Basta mi vedo la partita buona serata a tutti a domani ca come disse Rossella di vai col vento e non ti var vedere più Dumani è nautru jornu!!!

Nessun commento: