lunedì 4 maggio 2009

ricordo della mia famiglia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Armando, per me la vita è voluta dalla sorte. Ascolto le tue parole, sento la tua voce, osservo le immagini di persone che foggiano una famiglia e un nodo, molto simile ad un morso, mi serra la gola. Forse io non ho mai conosciuto gli affetti di cui parli. Ti sono grato di trasmettermi emozioni che avrò sicuramente sempre rincorso. Auguri per le tue eleganti doti artistiche.
Mariano

alfeo ha detto...

Grazie Mariano, anche ad anni di distanza dalla loro scomparsa sono sempre vivi nel mio cuore e ngli insegnamenti di vita che cerco di seguire per trasmetterli alle persone a cui voglio bene.
Grazie.
armando

Unknown ha detto...

Caro Armando,
grazie per il tuo site che lo trovato molto interessante.
Princess filomena of Melbourne-Australia