lunedì 16 luglio 2007

BUONA SETTIMANA


Amici, questa pagina la scrivo con il cuore! innanzittutto Vi (con la V maiuscola perchè Voi siete GRANDI) Vi ringrazio delle vostre email che mi spingono sempre più ad arricchire questo modesto blog; lo so dopo qualche tempo uno si stanca e ha voglia di chiudere baracca e burattini, ma come si dice il cavallo vero si vede a lunga corsa.
Dopo i ringraziamenti, veniamo alla stagione vera e propria, al mareee! Dopo i classici programmi che uno fa in inverno, del tipo "Appena veni 'a 'stati m'haju 'a 'ddivettiri!!!" programmi che risultano emirite minchionate, uno si contenta di quello che passa il convento, del resto non si dice "chi si contenta gode?" eh???
E l'estate, come tutte le stagioni, giorno dopo giorno inesorabilmente passa, ed ogni estate carissimi amici è una nostra e solo nostra storia da raccontare; perchè le storie non si raccontano quelle dell'inverno, autunno e primavera ma della magica e unica estate!
Ed allora anche se in un momento NO, (e quannu mai?) la mia estate la voglio raccontare a me stesso, al mio cuore, e anche voi - pardon - Voi (maiuscolo) dovete raccontarvela, quindi godetela sino in fondo, è la vostra estate ... la nostra estate! con il mare, le risate, i muluna tutto!
Amici ... BUONA ESTATE ... nenti funci ah? W L'ESTATE !
alfeo44@yahoo.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

W l'estate Armando, mi unisco anch'io.L'estate è la stagione dei grandi spazi, forse per questo ci piace tanto; spazio è la vacanza, spazioso è il panorama al mare.
E quando si sta tra grandi spazi, anche l'anima pare che si allarghi per offrire nuovi spazi da riempire. Per questo e tanto altro brindiamo all'estate. Con acqua di mare? Niente di più facile: mica so nuotare beneeeeeeeeeee. Ciao, Ester

il siciliano di francia ha detto...

IO SO NUOTARE MEGLIO DI QUELLO CHE A FATTO TARZAN NEGLI ANNI Johnny Weissmuller IO NATO COME UNA PIETRA SOTTO L ACQUA CIAO COLUCCIO UN SALUTO PER TE