venerdì 13 aprile 2007

FORZA CATANIA !

A Roma... caput mundo, ci sono abituati. Davanti il Tar, dietro il Flaminio, ogni tanto spunta qualche bandiera rossazzurra di qualche romnpiscatole catanese.
E se la notizia la danno veloce veloce in TV, dicono che è giusto chiudere le porte ai tifosi rossazzurri, anche se in precedenza erano state aperte da un altro Tribunale.
La legge è legge! e non sono certo io a discutere la legge... giusto! Spero e mi auguro che il calcio sia sempre quello sport che tutti desideriamo, con le famiglie ... tutti festosi e contenti anche se si perde ... insomma dove regni l'allegria tanto è una partita di calcio.
Ma se putacaso, avisse a capitare a squadre potenti .... macari ppi iddi la legge è legge, e non ammugghiare tutto comu 'u pisce 'a broru.
Per me i veri tifosi etnei, e sono tanti, meritavano andare allo stadio nelle partite casalinghe in campo neutro.
Spero tanto che la squadra catanese resti in serie A. Quindi? FORZA CATANIA !

1 commento:

il siciliano di francia ha detto...

IO HO SEMPRE DETTO CHE I TIFOSI DEVONO MONTRARE L ESEMPIO ENTRARE NEL CAMPO CON I FIORI IN MANO DI SALUTARSI TUTTI LE DUE PARTE DEL CAMPO QUI VINCE E QUI PERDE SI DEVE FARE LA FESTA ALLA FINE DELLA PARTITA TUTTI SI DANNO UNO ABBRACCIO E SI REGALONO I FIORI E COSI SI DOVESSE FARE UN SALUTO PER TE CIAO COLUCCIO