sabato 10 marzo 2007

COSI' E' SE VI PARE !

Oggi tutto il mondo va alla rovescia, o se non ci appare a testa sotto e peri all'aria! Bastano due giorni di pioggia ... di 2 due (in lettere e numeri così non ci sono equinozi) e Siracusa, provincia compresa si trova in ginocchio! ma dico queste strade come le fanno? l'inclinazione è un'opzione?
ragazzi insofferenti, vecchi emarginati e nell'ospizio ... pardon "case famiglia" abbiati, lavoro che non c'è e se c'è quel poco che c'è non è per te! dice perche'? sei raccomandato dal Cavaliere? sei parente di Prodi? conosci un parrino di alto gradino? NOOO? e allora che ca... vuoi?
Al Nord sole che ride ... al sud pioggia che piange!
Fermate il mondo voglio scendere .... come dice lei? devo andare in fondo? ma quando mai??? Vossia permette mi faccia uscire dal blog che ho una fame che non ci vedo e se mi salta il chiribizzo mangio vossia e tutto l'indirizzo!
Ma che cacchio di tempo è??? ... come???
T E M P U P E R S U !
ciao a tutti !

1 commento:

il siciliano di francia ha detto...

OGGI CA DI MIA CE U SULU MA IERI CIUVIA U SULI E ACCUSIA OGGI CE E DUMANI SINNIA CI VUOLE A PIOGGIA PER LAVARE L ARIA CHE VENE DU NORD TUTTA POLUATA COSI E LAVATA E A GENTE NON E MALATA MA CI VOLE U SULU PURU ACCUSI A SCHIUCA A TERRA CHE FA STUNTA LE PIANTE BELLI UN SALUTO PER TE CIAO COLUCCIO