domenica 25 febbraio 2007

Catania non mollare!

L'immagine che vedete sopra è un messaggio pubblicitario che m'è arrivato tre giorni fa ... a Cesena (il Catania ha il campo squalificato sino a fine campionato) Catania - Inter = 2 - 5.
Sinceramente mi dispiace per il Catania, pur essendo interista, perchè il Catania calcio e i suoi tifosi (I VERI TIFOSI) credo che stanno pagando più del dovuto.
- circa 200 delinquenti (per usare un termine benevolo) il 2/2/07 in occasione della partita Catania - Palermo attaccano le forze dell'ordine e oltre ai feriti uccidono l'ispettore Filippo Raciti.

- per una giornata si ferma il campionato, poi senza pubblico, poi piano piano tutto sta ritornando alla normalità ... solo Catania sta pagando non potendo avere il pubblico e dovendo giocare le rimanenti partite del campionato in campo neutro.

- Morale della favola per 200 delinquenti Catania calcio paga un prezzo altissimo e se dopo 23 anni ha raggiunto la serie A in questo momento se non si salva rischia di non arrivarci per altri 30 o 40 anni e forse più!

- E' un'ingiustizia! se tutti gli altri spettatori sono rientrati, anche Catania deve rientrare! oggi ho rivisto la video cassetta della partita a Catania del 17/3/1991 CATANIA - SIRACUSA C1 finita 1 a 4 per il Siracusa, prima segnò il Catania con Del Vecchio e poi subì 4 goal dal Siracusa allenato all'epoca da Cadregari.
Ebbene in quell'occasione non successe niente! anzi i catanesi si unirono agli applausi dei siracusani ... quindi ... che è successo dopo tutto questo tempo?

Per favore, non fate morire il calcio a Catania passatevi una mano 'nta cuscenza...

A proposito di quel cartoncino pubblicitario di cui sopra, è da sciacalli approfittare di questo momento per cercare d'arraffare abbonamenti, semmai mamma RAI - che dovrebbe essere un servizio pubblico - giacchè il campo del Catania è squalificato e visto che di programmi carenti ce ne sono, dovrebbe dare la possibilità a tutti gli abbonati che pagano un abbonamento di offrire le partire del Catania in diretta su RAI 3 ...

Meditate gente . . . meditate

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi è piaciuto molto il tuo post, e ti ammiro per quanto hai scritto

lavoro a siracusa ma sono un Catanese doc e ho visto troppo odio verso i Catanesi dai tuoi concittadini...

ti ammiro!

Etneo46